Monday, January 19, 2009


Mente dissociata
In questi giorni mi sto innamorando della scrittura di Mary Flannery O' Connor, con i suoi personaggi grotteschi ma eroici, della sua America del sud sporca ma vitale, della sua religiosità potente ma non stucchevole.

In questi giorni sto sentendo a ripetizione Burzum.
Che sarà pure un assassino, ma è bravo, molto.
La sua My Journey To The Stars sta diventando una sorta di personale inno, che mi fortifica ogni volta che l'ascolto.

Amo avere stimoli completamente opposti.
Nel mezzo sta il senso.

(nella foto: Burzum. The image is used only for illustrative scope. La mia continua ricerca musicale mi sta portando in territorio black metal...)

ps: ringrazio di cuore le mie due nuove Followers! A volte non scrivo perchè sono depresso e perchè so che tanto non mi legge niuno, quind, beh...grazie davvero... 



No comments: