Thursday, September 03, 2009

Vacanze I: Lo stato ci regala asciugamani

Quest'estate ho fatto un weekend.
A Rimini, con mia sorella Sfigatella.
Truzzi a destra e a manca, truzzi che mi invitavano a schiuma party (non so cos'è, ma deve essere molto brutto).
Ad un certo punto, una ragazza mi ha fermato, presentandosi come affiliata ad una sedicente campagna dello stato contro i ragazzi che si uccidono il sabato e mi ha invitato a rispondere a delle domande, per vincere un frisbee ed un telo mare.
Pur facendo no con la testa, lei ha continuato lo stesso a far il suo mestiere, iniziando a sparar domande retoriche ("E' vero che guidando dopo aver bevuto molto si va in prigione?")

Alla fine, ho vinto un frisbee ed un telo mare.
Sul telo mare violetto, un pò puzzolente di strani agenti chimici, capeggia prepotente la scritta: CHI BEVE NON GUIDA, CHI GUIDA NON BEVE.

No comments: