Tuesday, August 30, 2005


P-Days 2: Un cagnolino abbandonato meglio degli altri...
Ciao a tutti!Sabato è venuta da me Eli-P, sorella di Ele-P.
E c'era anche con lei uno alto, silente e senza nessun segno distintivo, che deve essere il suo ragazzo o qualcosa del genere.

A differenza degli esperimenti genetici che quella menosa di mia sorella porta in casa con la scusa del buddismo (sembra una bambina che porta a casa ogni cagnolino abbandonato che incontra per strada), lei mi fa piacere averla in giro.
Perchè mi piace davvero parlare con lei, prestarle fumetti, vedere i suoi disegni (ha uno stile simile (leggi 'copiato') a quello di Ai Yazawa, l'autrice di 'Cortili Del Cuore')...

Averla come amica non sarebbe male...
Avrei qualcuno con cui disegnare assieme e andare in giro per mostre e fumetterie...

(nella foto: Gli Slipknot. The Image is used only for illustrative scope. Visto che sto scrivendo un racconto basato su 'giovani ribelli e mattacchioni', mi sto facendo gli arretrati di 'musica da adolescente suicida'....Gli Slipknot sono davvero bravi, soprattutto nelle canzoni lente, tristi e crepuscolari. Anche se preferisco i Korn...)

5 comments:

Anonymous said...

lam enosa..il mio idolo!!! ;) giorno Generalissimo !!!

FantasticManOfPlastic said...

buongiorno...sicuramente non è il mio...

Anonymous said...

w gli a perfect circle,loro sono da suicida!cmq oggi ho messi nell'i pod delle loro canzoni,così quando allegramente porterai fuori la pimpi potrai ascoltare delle novità!

FantasticManOfPlastic said...

Grazie, Vale! Mi hai fatto davvero un gran regalo

Anonymous said...

alla fine però non li hai ascoltati!