Thursday, September 01, 2005


Il ciupa-chiavi

Ogni mattina, vedo in metro un'allegra famigliola peruviana: una donna, un uomo un tantinello più avanti negli anni della sua innamorata ed un bambino piccolo, in un fulgido e scintillante passeggino nero.
Ed ogni mattina rimango incredulo osservando che la madre, quando il piccolo fa i capricci, lancia sul ripiano del passeggino un mazzo di chiavi tintinnanti che il bimbo afferra e ciuccia, con mucho gusto.

A volte il bambino tossisce in modo strano...

(nella foto: Eriko Sato nel film 'Cutie Honey' di Hideaki Anno. The image is used only for illustrative scope. E' uno di quei film giapponesi che vorrei vedere in edizione italiana. Ma, ahimè, la divisione Live in Action della Dynit è un pò in alto mare e la Dolmen non mi sembra interessata a questo genere di film...)

5 comments:

Anonymous said...

Ahh, la conosco la tipa dell'immy, ho visto alcune cosplayer cimentrasi con questo costume...
Mica facile...
bacio
Ely

Anonymous said...

beh...salutare le chiavi!ora di prendere un ciuccio vero,no?

FantasticManOfPlastic said...

Già, è vero. Ci sono inserti in plastica e brochie varie...insomma, ce ne vuole di tempo per fare un abito per lo meno somigliante...

FantasticManOfPlastic said...

Verissimo. Penso che sia la cosa più malsana che abbia mai visto in vita mia...

Anonymous said...

certo che le cose che ripetono le mamme ai bambini è "non mettere in bocca questo"..."non mettere in bocca quello"...mah...forse usano così nel resto del mondo...madamoiselle