Friday, December 16, 2005

Ieri ho sentito che uno dei miei modelli sta morendo.

6 comments:

Bianca said...

chi?

FantasticManOfPlastic said...

Per Bi: Funari, l'unico uomo televisivo davvero coraggioso e davvero imparziale

Bianca said...

ora che ci penso l'ho sentito anche io ieri sera in tv mentre i miei guardavano non so che programma e io ero al computer...

hai ragione, lui si che ha come si usa dire "le palle"...

mi disp...

...^____^ said...

alla fine,nonostante sembri solo un uomo provocatore(giusto),anche se piangeva aveva dignità,picciol hombre!

Jamila said...

non è uno dei miei modelli, ma mi ha fatto commuovere, soprattutto per il suo dispiacere per la moglie che restava sola. un uomo che ha amato e vissuto (spero ancora per molto)

Anonymous said...

Cavoli, non lo sapevo di Funari...
Ely