Sunday, January 01, 2006


Sulle vacanze natalizie

Ciao a tutti!
NATALE:Ho passato il Natale come se fosse un giorno come gli altri.
Ho ricevuto vestiti, a Natale.
Odio ricevere vestiti per Natale.

CAPODANNO: Cena in casa.
Mia madre sequestrata dalla madre di Mariano, mia sorella Vale sequestrata dalle sue amiche.
Io segregato in casa in compagnia di ben 3 BUDDISTI.
Un pregiato balbuziente di innata simpatia (notare l'ironia. Inoltre, se ne è andato prima della mezzanotte), un ligure pallonaro(ho sentito storie favolose, quella sera) e la menosa.
Tre cose mi hanno salvato dal baratro: Luci della Città di Chaplin ( registrato!) e le telefonate che ho fatto a mezzanotte a Bianca e Iolanda.

1° GENNAIO: Quel pomeriggio, mia madre ha racchiuso in una domanda retorica alla menosa tutto quello che penso da circa due anni: 'PERCHE TUTTI I TUOI AMICI BUDDISTI SONO PROBLEMATICI CASI UMANI?'
Quella sera, la Botteri ha iniziato il suo telegiornale serale con un laconico: 'il DuemilaSei non poteva incominciare in maniera peggiore...'.
Auguri anche a te, Giovanna.

ps: Ho notato con sorpresa stamattina che il post precedente pullula di simpatici auguri. Vi ringrazio tutti quanti.

(nella foto: i Coal Chamber, mia personale colonna sonora del periodo natalizio. The image is used only for illustrative scope.)

11 comments:

Anonymous said...

Capodanno in compagnia di 3 buddisti-casi umani...
ma la roba vecchia non si butta dalla finestra? :-PPP
(questa era catrtiva, sorry^^)
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Non ti preoccupare. Non lo era abbastanza!

Anonymous said...

almeno hai fatto qualcosa di particolare, no? vabbè, non ci provo neanche... BUON ANNO!!! come ho detto io, una volta andato male il capodanno, il resto dell'anno non può che migliorare, no?

FantasticManOfPlastic said...

Per Jami: Ovviamente, mia cara...
Sì, in effetti ho fatto qualcosa di particolare...

Anonymous said...

siamo al due genn e lo so ma qui un buon anno ci va davvero.
ciao stranillo, Scalza

Anonymous said...

NooOOoo! hai tolto la Pucca natalizia, sacrilegggggio!!! ;P

FantasticManOfPlastic said...

Per Scalza: Oppure un 'non poteva iniziare peggio...' come quello della Botteri.

Benvenuta nel ristretto circolo dei miei strambi commentatori.

FantasticManOfPlastic said...

Per Anonimo: L'ho tolta perchè Natale è passato. In futuro metterò qualcosa d'altro...

Anonymous said...

oops, mi sono dimenticata di firmarmi.. il commento per la pucca lho lasciato io... saluto da PippiTwo! ;P

FantasticManOfPlastic said...

Per Picuz: Sto pensando a cosa mettere al suo posto...

Anonymous said...

a me col cazzo che mi hai chiamato, stronzo!
almeno non farmi pormesse che poi cadono nel vuoto
indovina chi sono?