Friday, March 03, 2006


Lavorando

Ciao a tutti!
In questi giorni ho lavorato ad un programma e forse oggi dovrei finire.
Il condizionale è d'obbligo, vedendo il recente trend dei miei Capetti che, per non so quale motivo, continuano a oberarmi di programmi da fare e modifiche da apportare.

La mia cagna Pisty, stamattina, ha fatto pipì nel giardino del palazzo.
Non si è trattenuta.
Spero che nessuno mi abbia visto.

(nella foto: i Giant Drag, mia ultima scoperta. The image is used only for illustrative scope. Il loro CD 'Hearts and Unicorns' è la colonna sonora stramba e lo-fi di questo pesante momento.)

2 comments:

Anonymous said...

ciao. è strano vedere occhi non orientali sul tuo blog...non sembra più il tuo!!

FantasticManOfPlastic said...

Per Jami:In effetti è vero.
Però questa foto l'ho messa solo per ragioni prettamente musicali...