Wednesday, May 10, 2006


Girovagando

Ciao a tutti!
Ieri il mio computer serviva ad un altro (perchè solo io avevo il collegamento ad una tal rete che serviva per quel tal lavoro).
Così ho passato il mio tempo lontano dalle reti (sia quella lavorativa, sia quella di internet), sprecando il mio tempo in modo alternativo.
Ad esempio disegnando, che è una cosa che ultimamente avevo un pò accantonato mio malgrado, salendo per ripide scale, spedendo certificati medici, che certificano il fatto che due settimane fa avevo la tosse, nella posta interna.
E pensando, anche.
Soprattutto interrogandomi riguardo a due cose:

Cosa n°1: Nell'ultimo periodo prendo spesso in gelateria il gelato alla fragola. Sono diventato omosessuale senza accorgermene?
Cosa n°2: Mi hanno consegnato lunedì un marsupio con il logo dell' azienda. Chissà quanti piccoli artigiani cantonesi sono serviti, per produrlo...

(nella foto: Le Like. The image is used only for illustrative scope. Senza più immagini di Julie Watai da usare, mi sento un pò triste...)

6 comments:

Anonymous said...

eh si, gelato alla fragola ed omosessualità sono irrimediabilmente collegati...ma, a parte gli scherzi...come fa a piacerti il geato alla fragola?!?
dimmi che non userai il marsupio dell'azienda...non per scopi convenzionali almeno!!!
buona giornata

FantasticManOfPlastic said...

Per J: Dunque...non so perchè, ma mi piace. Forse essendo tu eterosessuale non puoi capire e...riguardo al marsupio....ci sono andato in giro per l'ufficio lunedì, ma poi sono tornato a casa e l'ho riposto con cura in un posto segreto pieno di trappole maya...

Anonymous said...

buongionro mio Generalissimo!!! bul

FantasticManOfPlastic said...

Per Bul: un buongiorno a lei, carissima!

Anonymous said...

ciao ale!! la mia azienda non ci passa neanche le penne con il ns logo..ma non per tircheria, no no no...per evitare di sfruttare i succitati operai cantonesi!! un bacio

FantasticManOfPlastic said...

Per Raffi: Invece da me non si fanno nessuno scrupolo...
Evidentemente adorano sfruttare le persone globalmente!