Monday, June 05, 2006


Luce

Stamattina ho visto una mia vecchia compagna di classe in metro.
Katia.
E come al solito era sorridentissima, carina nei modi e anche nell'aspetto (ammazza...) e anche se non avevamo molto da dirci, l'atmosfera era molto leggera.

Quando vedo qualcuno dei tempi delle superiori, provo sempre molta tristezza.
Perchè all'epoca non mi rendevo conto della fortuna che avevo, perchè ero circondato da persone con il sole negli occhi.
Ed adesso che sono circondato da persone senza luce, non ho più niente per cui essere contento.

Forse adesso sono così depresso perchè è un periodo un pò così, dove lavoro molto e mi diverto (molto) poco....
Bah...

Un giorno la luce tornerà a risplendere.
Non mi resta che aspettare.

(nella foto: L'artwork di copertina di 10,000 Days dei Tool. The image is used only for illustrative scope. Lo sto ascoltando in questi giorni ed è davver bello.)

3 comments:

Anonymous said...

x me invece è stato il contrario: alle superiori nessuno aveva la lue negli occhi, l'ho vista dopo...
spero che la luce torni x te...
Un bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Ahahahah!
Sembra il saluto di una ipotetica setta new age!
ahahaahahaahaah!

Grazie.

Anonymous said...

come dice quella band ormai corrosa dal successo (i motorollaz)
"the sun will shine again"

ci sentiamo presto!!
entra in chat sometimes!

(c'è bisogno che mi firmi?)