Wednesday, June 21, 2006


Perdite

Ieri vi era, dinanzi a me, in metropolitana, una ragazza che, secondo me, era al 99% coreana.
Ed era meravigliosa.
Così meravigliosa che sono sceso a LORETO, invece che a CENTRALE FS.

ps: per chi non fosse di Milano, Loreto e Centrale FS sono stazioni della metropolitana di Milano.
Loreto porta in Corso Buenos Aires, lunga via dedita allo shopping, e Centrale FS è la stazione della metro che porta nei pressi della ducesca Stazione Centrale di Milano. Tra le due stazioni, c'è la stazione denominata "Caiazzo". Caiazzo è anche un paese nei dintorni di Caserta, vicino al paese di mia nonna.
Mia nonna viene chiamata "Maria Von Von".
Ma ad oggi non ho ancora capito il significato di cotanto nomignolo.

(nella foto: I DevilDriver. The image is used only for illustrative scope. Hanno recentemente concertato a Bologna ed io me li sono persi. Ho paura di andare ai concerti metal per il pogo. Ma, un giorno, sconfiggerò questa paura e andrò a tutti concerti dei miei beniamini. Sanguinante ma gaudente)

2 comments:

Anonymous said...

a me è successo una volta di prendere la metro x molino dorino anzichè sesto xchè stavo leggendo e mi son distratta :P
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: una volta sono arrivato fino a Cascina Burrona.
Leggevo Tokyo Mew Mew.