Thursday, August 24, 2006


Il ritorno del Teone.

Certe volte, in ufficio, mi sento avvolto da un' atmosfera pesante.
I telefoni che squillano, le cazzate che sento, i programmi che sono costretto a fare mi fanno maledire il giorno in cui ho firmato quello stramaledettissimo contratto.
Ma c'è una persona che riesce a farmi sorridere anche in questa situazione avversa.
E quella persona è Teone, un mio collega, che ieri è finalmente tornato dalle vacanze.
Lo adoro, perchè con lui mi diverto e mi sento a mio agio, visto che non è stato per niente infettato dal virus della menosità che ha colpito molti giovani appena assunti come me.

Sarebbe bello se tutti, in ufficio, fossero come Teone....

(nella foto: Kyoko Fukada in una scena di Kamikaze Girls. The image is used only for illustrative scope. Ieri, come un cretino, ridevo da solo sul pullman, pensando ad alcune scene di questo film....)

No comments: