Thursday, September 07, 2006


Settimana un pò così

Avevo detto che avrei parlato del Rock in Idro.
Ma ho avuto una settimanina un pò piena, quindi penso che vi racconterò dettagliatamente di questa favolosa (?) manifestazione lunedì, appena torno al posto di comando.
Ho avuto un pò di influenza martedì e mercoledì e ieri mi hanno dato un bel programmino abbastanza facile da fare quindi, beh, sono impegnato anche a livello lavorativo.
Molto probabilmente riuscirò a finire tutto entro oggi pomeriggio.
Sarebbe la cosa ideale...voi potreste leggere il racconto del Rock In Idro ed io potrei finalmente tirare un sospiro di sollievo visto che, mentre lavoro son sempre un pò nervosino...

News letterarie:
* Ho aggiunto, nel blog dedicato alle mie produzioni letterarie http://dogmahall.blogspot.com/, una piccola raccolta delle poesie che ho scritto negli ultimi due anni. Molto probabilmente chi mi segue da tempo le avrà già lette tutte ma vabbè....
*Ho finito il primo capitolo di un nuovo racconto di cui già vado molto fiero. Sperando che vada tutto per il meglio e che gli altri capitoli siano della qualità del primo, dovrei finirlo tra un mese o due. Questo nuovo romanzetto sarà incentrato sulla solitudine.
*Se volete farmi pubblicità per il blog dei miei scritti, mi fareste davvero un gran favore....

(nella foto: i White Stripes ai tempi di White Blood Cells. The image is used only for illustrative scope. Ah, quanti ricordi...ovviamente la posto per te, cara J.!)

7 comments:

Anonymous said...

meno male che sei guarito un pò dall'influenza ;)
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Già. Mi spiace d'averti fatto preoccupare! Ho appena finito di lavorare, ma il post sul rock in idro lo farò lo stesso nel pomeriggio, per essere sicuro di non dover più lavorare (il cliente potrebbe richiedere altre modifiche)...

Anonymous said...

ihihih!!!
mi piacciono, mi piacciono

ma lui non ssomiglia un po' al cantante dei muse?!?

ciao fantasticuomo

FantasticManOfPlastic said...

Per J.: Il Bellamy non lo posso vedere...mi prudono le mani ogni volta...

Che disco (o nell'eventualità, che dischi) stai ascoltando dei WS?

Anonymous said...

cosa?
sono gelosa!
i nostri white!
no, non lo dite, jack e bello da impazzire, Bellamy e un piccolo e magretto mostriciattolo...

jack ti amo(piu che ad Ale, tie!)

baci form EIRE..
tvb!

FantasticManOfPlastic said...

Per Blanche: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Che cos'ha Jack che io non ho?!

Anonymous said...

perche a me non hai mai dedicato un post sui White...

e io li amo...

dai, amo anche te...

ora vado che dobbiamo contattare un ostello a dublino perche domani parto e dormo la 2 giorni con due mie amichette, che avventura, 4 ore di pullman, ostello da 10 euro a notte, ci sara da stare attenti, chissa che sporcizia, be, sono sempre 10 euro e alla fine dobbiamo dormirci 2 notti!

ti saluto, bye