Tuesday, October 31, 2006


Ah, vita sarcastica...

La mia reiterata assenza in questo supporto multimediale fa ben capire che in questi giorni ho continuato a lavorare al programma del quale mi ero liberato.

In verità i miei programmi si sa quando iniziano, ma non si sa quando finiscono.
In questi giorni ho contemplato molto.
Ho contemplato il sole che mi baciava dalla finestra, in questo bizzarro autunno.
Ho contemplato l'aroma del non-caffè della mia amata macchinetta.
Ho contemplato la vita che scorre senza gioia...

BUON HALLOWEEN A TUTTI!

(nella foto: il logo delle Frankestein Drag Queens from Planet 13. The image is used only for illustrative scope. Visto che sono il mio gruppo preferito in assoluto, vi consiglio di accaparrarvi la loro raccolta, disponibile in ogni negozio di dischi...)

2 comments:

Anonymous said...

brutto quando si inizia e non si sa quando si finisce...besitos e buondì
Bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Per questo ho sempre paura, quando inizio.