Thursday, November 16, 2006

La Genesi è terminata...

Siamo a novembre e non sembra novembre.
Sembra di essere in California, ove gli uomini e le donne vivono senza cappotti per tutto l'anno.
E ciò mi preoccupa, anche se io odio il freddo.
Mi preoccupa perchè il mondo è cambiato e continua a cambiare, sotto i nostri occhi.

Ieri ho finito il racconto che stavo scrivendo.
Dopo un mese di incredibile fragilità emotiva dovuta all'introspezione che questo romanzetto ha richiesto.
Ora non ho più niente di costruttivo da fare, nelle pause tra un programma ed un altro.
E penso che a breve ne ricomincerò un altro.

L'ufficio e la vita che brulica nel suo microcosmo mi ispira...

6 comments:

Anonymous said...

Ciao!! io sto facendo fatica ad abituarmi a questi sbalzi di temperatura e clima.. e a queste incertezze climatiche se ne accompagnano anche di emotive...sono decisamente metereopatica!! in questi gg di pioggerellina sono instabile, scontrosa...fino a martedì ero sollevata, contenta, oserei dire felice, merito anche di una giornata trascorsa particolarmnete bene...ora basta, quel benessere è passato...e la cosa nn mi va! scusa lo sfogo! Scarlett84

FantasticManOfPlastic said...

Per Scarlett: Non ti devi scusare, anzi.
Mi fa piacere leggere le tue brontolate. hahahahaah!

Comunque questo tempo incerto peggiora la mia salute, perchè mi basta un soffio di vento per avere mal di gola...

Anonymous said...

Copriti!!!!!!!!me lo dice sempre anche mia madre, ossessivamnete già a partire da ottobre...me la mena un sacco perchè in inverno ho sempre cappotti troppo leggeri...e rifiuto categoricamente il piumino...
Buona giornata!!!Scarlett84

FantasticManOfPlastic said...

Per Scarlett: Ah, poi è fantastico che, se sono coperto troppo e fa troppo caldo, mi viene da svenire...

Sono messo bene, insomma...

Anonymous said...

sarà che io sono freddolosa di natura, ma un pò freddo lo sento e il cappotto ce l'ho..
ormai a questo piantea ne abbiam fatte di tutti i colori, le stagioni che si incasinano sono il minimo uff..
buona fortuna x il racconto!
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Ci ho messo un pò a capire "piantea"...
La fretta di scrivere crea dei neologismi interessanti...
hahaahahah!

Comunque, per anni ho sentito dire che il mondo sarebbe cambiato e non me ne preoccupavo.
Ma adesso il mondo E' cambiato.