Monday, November 20, 2006


Nuove Esperienze.
Iersera si era noi in famiglia con ospite.
E mangiavamo volgare pizza in volgare posto.
L'ospite era di menosa amorino e, essendo lui persona accorata e dai modi gentili, ho chiesto varie volte alla persona di lui e al mio più interiore spirito una domanda.
"Perchè stai con ella, o cupido? Di gonnelle è pieno il mondo".
Ma lui non ascoltava la mia di nota romana voce e procedeva a essicare la sua voglia di baci con la mia consanguigna, ignaro del giogo che ha deciso esso di portarsi sulle spalle.
E iersera ho provato nipponico condimento, noto ai più come" wasabi", su rotolino di riso di alga adorno e salmone riempito, noto ai più come "sushi".
E di pira è diventata la mia bocca ed il mio naso tutto, sorprendendomi di ciò, essendo io buon mangiatore di pepate pietanze.
E acqua chiedevo, per rirrorare la mia gola.


Ho veduto al cinematografo "Fasciti su Marte".
Un documentario epocale.

(nella foto: I MurderDolls. The image is used only for illustrative scope. Sono solo una cover band delle Frankestein Drag Queens, ma da un pò di giorni non riesco a smettere di sentire "Dawn Of The Dead" delle FDQ nella loro versione. Comunque sia, amo tutti i componenti dei MurderDolls in modo assoluto...)

No comments: