Monday, February 12, 2007


Poteri Nuovi (e Subdoli)
Il computer, rotto per una deframmentazione, ora si comporta in maniera insolita.
E questa mancanza di causa, ma la presenza di effetto, mi stressa.
Perchè il mio computer l'ho sempre trattato con i guanti bianchi e odio non essere neanche un attimino ringraziato, da questo ingrato macchinario.

In compenso, in questi giorni ho notato che ormai l'italia non è comandata dai cittadini.
Nemmeno dai politici.
E' governata da uno sport.
Uno sport che accorcia i tempi delle sanzioni, che è più potente del dolore, che dona potere a chi lo possiede.

Perso in questi stressamenti e queste riflessioni, mi innamoro nuovamente di una cantante.
Questa volta si tratta di Kaki King, virtuosista della chitarra.

(nella foto: i De Novo Dahl, primo gruppo indie (udite udite!) targato RoadRunner. The image is used only for illustrative scope. Ormai la RoadRun non guarda in faccia nessuno, nella sua brama di diventare etichetta globale. Comunque, sentirò. E giudicherò.)

No comments: