Wednesday, February 07, 2007


Sui Lego
intro: Ieri sera, tornato a casa, mi sono messo a deframmentare il disco fisso del computer, visto che dovevo caricare la batteria del lettore mp3.
Arrivato al 50% del disco, il computer mi ha dato una schermata blu, poi si è riavviato, poi mi ha ridato una schermata blu, poi si è autoriavviato, poi è partito lentissimimamente, poi ho riavviato io, poi è ripartito, meno lento.
Poi ho spento ed ho visto Medium.
Vedrò sabato cosa fare. Forse.

Da qualche tempo, mi sollazzo con i Lego.
Quando vado al centro commerciale con la mia famiglia, vado nel raparto dei giocattoli (ci faccio sempre un salto, lego o non lego...) e scelgo quello che più mi dà l'impressione di essere difficile da montare.
Poi torno a casa ed inizio a montarlo, aprendo il manualetto e seguendo con minuzia le istruzioni visuali.

Finora non ho avuto molta fortuna, nella scelta.
Ho comprato l'unico Bionicle Tanika verde con un pezzo corto al posto di un pezzo lungo (con tanto di avviso visuale dentro la scatola!!!) , che lo costringe a stare in piedi solo con una posa un pò sensuale, un pò da pin up.
Ed ho comprato inoltre un Exo-Force cattivo (ovviamente!) a forma di ragno che non sta in piedi neanche con un voto a San Eusebio.
D'altronde è anche impossibile che stia in piedi, visto che è sorretto da tre pezzettoni rettangolari!

(nella foto: I Fall Out Boy. The image is used only for illustrative scope.)

2 comments:

Anonymous said...

nuoooo porca miseriaccia, mi sono dimenticata che ieri c'era medium!!! nuooo!
bacio
ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Grazie. Essere associato a Medium mi riempie d'orgoglio.
Comunque ora è di mercoledì.