Wednesday, March 14, 2007


Frutta di Stagione


Sabato sono andato in fiera di Senigallia con mia sorella, che recentemente si è scoperta fan dei Fall Out Boy, rendendomi ancora una volta fiero.

E mi sono comprato una nuova maglietta delle mie, dando di fatto il via alla nuova stagione di compravendita di magliette nere dei gruppi.

Volevo prenderne una degli Avenged Sevenfold, ma l'unica che c'era, faceva molto schifo (stampa dalla resa cromatica scadente, disegno che ricalcava male la copertina dell'ultimo album).

Così ne ho presa una originale dei Tool.

Mi è costata 25 simoleon.
Che è un pò troppino.
Però la signora della bancarella mi aveva fatto vedere tutte le magliette dei Tool che aveva negli scatoloni, dimostrandosi molto gentile.

Quindi mi sembrava brutto tirarmi indietro all'ultimo momento.

E quindi adesso ho anche una maglietta dei Tool.

ps: visto che questo è il secondo post che scrivo oggi, leggete e commentate anche il primo!

(nella foto: Gli Avenged Sevenfold. The image is used only for illustrative scope. La prossima maglietta che prenderò sarà una loro, cascasse il mondo!)




3 comments:

Anonymous said...

Mi piacciono anche i tool!!!!!!!sempre più basita!
Metti una buona parola con Dio per me....tu che ci sei in confidenza!!
Anche se dovresti saperlo ormai chi ci comanda telepaticamente...

FantasticManOfPlastic said...

Per anonimo: Davvero ti piacciono i Tool?
Cazzo, allora fai finta di essere una metallara vecchia scuola!

Anonymous said...

è vero, quelle magleitte costano 1 bel pò mannaggia...
buondi
Ely