Friday, March 16, 2007


Maturità:
L'altro giorno mi sono fatto il nodo alla cravatta con i teschi da solo.
Non è stato difficile.
Ormai sono un ometto.

Donne:
A volte, con chi mi vuol bene, parlo di donne.
Perchè non posso sempre raccontare a tutti aneddoti sulla vita di Bruce Lee (anche se ce ne sarebbero milioni, da raccontare)!
A volte parlo anche di donne.
Di quelle donne che conosco di sfuggita da alticcio (vado fuori con due bicchieri di spumantino...mi sembra un pò forte, definirmi "ubriaco"...).

Soprattutto di quelle che, sapendo benissimo che ho un cuore fragile ed incline all'innamoramento, mi illudono con false promesse.

Ogni volta che ricevo una batosta da parte di una tal ragazza, ne parlo con altri.
Perchè io non ne so niente di gonnelle e quindi parlarne con chi è più esperto mi aiuta a capire meglio la psicologia femminile.

Molto spesso mi sento dire: "Lasciale perdere e provaci con quella del bagno(vedi posts precedenti), minchione!"

(nella foto: i Machine Head. The image, taken from the official site of the band, is used only for illustrative scope. Il CD che mi ha dato lo schiavo mi piace, ma non riesco a sopportare Robert Flynn. Penso che sia normale. Secondo me, se la mena più di Pete Wertz dei Fall Out Boy!)

No comments: