Friday, May 11, 2007

Guerra Civile

Ieri sera, mentre mangiavo lo yogurt solito del dopo cena, mia madre mi sorride e mi dice melliflua che si era permessa di scegliere lei la t-shirt del venerdì.
E la maglietta del venerdì è sacra perchè è la mia ribellione silente verso questo sistema claudicante e infetto che mi dà un onorario mensile.

La maglietta selezionata da mia madre era quella di Juliette and the Licks.
Il che può anche andar bene, ma non venerdì.
Venerdì si va di feto di cavallo, di gruppo metal, di sangue cartoonesco.
Di roba forte, insomma.
E Juliette Lewis non perde sangue, nella foto della maglietta del tour europeo di Four on the Floor.

Mia madre ha motivato la sua scelta con un "Mi sono stufata di avere un figlio vestito con quelle magliette di merda!".

Tutto ciò, mi ha molto inorgoglito.

2 comments:

Anonymous said...

ah ah ah,attenzione che la prox volta non ti rifili una t-shirt di paperino :P
bacio
Ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Già. Purtroppo mia madre non si è ancora messa il cuore in pace...