Monday, May 14, 2007

Il Missile Umano(*) e Venom(@)

(*) Ieri sono andato a prendere il gelato, come spesso faccio durante i weekend.
Lo facevo anche prima che mia sorella diventasse gelataia.
Insomma, è uno dei piccoli rituali che mi tengono in vita ed allegro.
Ieri vi era con me anche Valentina, la mia sorella gelataia, che voleva prendersi un gelato prima di partire a farlo per altri.
Forse per crudeltà verso le sue giovani e malpagate colleghe.

Per arrivare alla gelateria ove mia sorella lavora, bisogna camminare per una ventina di minuti e lei era in bici ed io no.
Così mi sono messo a correre, tenendo il passo della bici.
Ed ho corso per un bel pò.

Ultimamente ho scoperto una certa mia propensione verso la corsa.
Fatti più in là, Carl Lewis!

(@) La materia nera aliena scendeva, colava come rimorso, come rancore.
E il ragazzo di lei si riempiva.
Le mani, le braccia, il corpo tutto ed infine giù, dalla gola, creando un rantolo.
E la materia diventava il ragazzo e di lei si compiaceva.
E il corpo si inginocchiava e la materia (l'odio) strozzava.
Ed un ultimo sguardo pieno di rabbia, prima di trasformarsi.
Prima di diventare colui che ho amato per la prima volta, quand'ero bambino.

Anche solo per questa scena, Spider-man 3 deve essere visto!

1 comment:

Anonymous said...

inquietante venonm :P
bacio
Ely