Sunday, June 17, 2007


Guardami! Sono un mostro! Ti amo!

Vi era ieri a casa mia, la vicina.
Quella, per intenderci, che ha generato quel piccolo mostro che mi costringe a disegnare per lei e che si scatena con il MIO cd delle Puffy Amiyumi.
Comunque, la vicina stava parlando con mia madre.
E ad un certo punto il discorso è virato verso il concerto dei Machine Head prossimo venturo.

Concerto al quale prenderò parte in maniera attiva, come ben sapete.

E, mentre io spaccavo culi impersonando un anziano (Gen) a Street Fighter, mia madre è uscita fuori con "Oh, il mio bambino va fuori per le ragazze dark! E sarebbe anche lui di quelli truccati e con le catene, se io non mi opponessi sempre...."

Beh, mia madre si fa vanto con le amiche di codeste cose....

ps: la pupa del momento sarebbe Isabella Santacroce, mia vecchia fiamma adolescenziale (avevo 15 anni . E lei si divideva il trono con Bjork) che ho recentemente visto in piena forma(!) ad un programma televisivo. Ma non mi sembra il caso di mettere sue foto (chi ha orecchie per intendere...). Quindi, facciamo così. Fate finta che ci siano foto di Isabella Santacroce vestita allegate ai vari post.

pps (legato al precedente ps): Sto scrivendo un mezzo horror, adesso. La Mondadori è interessata a te, se non fai sciapa narrativa...Quasi quasi...

(nella foto: I mitici Machine Head. the image is used only for illustrative scope. Oh, non vedo l'ora...)

No comments: