Friday, June 15, 2007


Muffe.
Oggi mi alzo raggiante, pronto ad un'altra giornata sfavillante.
Ed una buona giornata incomincia da una buona colazione, pasto forse il più importante della giornata perchè dà la forza per affrontarla.
Verso il latte nella mia tazza storica (ce l'ho da circa una decina d'anni...), prendo nesquik, zucchero (come se piovesse), briosce del fornaio vicino a dove lavora la vecchia (mia madre) e marmellata di marroni.

La marmellata dell'uomo vero.

Prendo il coltello, mi siedo, apro il vasetto con gesti sicuri e...
...qualcosa di verde occhieggia sulla prelibatezza.
Una affascinante chiazza verde pelosa.

Era così bella, che ho pianto mentre buttavo nel water il pezzo verdepeloso incriminato...

(nella foto: i DevilDriver. The image is used only for illustrative scope. Il loro disco nuovo uscirà il 22 giugno.)

4 comments:

Anonymous said...

si la marmellata dell'uomo vero...e poi usi NESQUIK??? e poi...dov'era la muffa?mica l'ho capito!!lizzy

FantasticManOfPlastic said...

Per Lizzy: Il Nesquik non lo vendono mica in vasetto...
si parla di marmellata di marroni, cocca.
Che è una marmellata virile.
Altrochè, quella di fragole!

Anonymous said...

marmellata che tu non aprivi da secoli visto che c'era la muffa!!!tsk..uomo vero..
lizzy

FantasticManOfPlastic said...

Per Lizzy: non da secoli...fai due settimane, circa...
ho avuto altro, da mangiare, nel frattempo...