Sunday, July 15, 2007


God Save The Queen
Si era noi in questo weekend soli in casa, a cucinare Quattro Salti In Padella, lavare i piatti e portare fuori il cane, perchè mia madre e Miss 62 erano a Londra, regalo per il compleanno della Miss.
E mia madre voleva che ci andassi io, con la sua amata progenie, ma purtroppo io ho molta paura dell'aereo (il mio motto è "Se muori in aereo, muori due volte") e quindi ciccia.
E quindi via a spadellare, lucidare e deambulare.
Perchè quando sono solo a casa, mi sembra di fare solo quello.

Comunque sia, ieri sera sono tornate e mi hanno portato una preziosa tazza della Regina Elizabeth the Second.
Avevo detto loro di prendermene una.
Ma non mi aspettavo di ricevere e tenere in mano un oggetto d'arte tanto bello...

(nella foto: I Walls Of Jericho ai tempi di "All Hail The Death". The image is used only for illustrative scope. Fa un pò un effetto tipo "Come eravamo"...)

2 comments:

Anonymous said...

Splendido!!!! cm sei fortunato..io ho solo una piccola piramide in granito, una coppia di pesci azzurri in ceramica della Turchia e una piccola matrioska che ho battezzato Olga, x gli amici Olghina..ah, e la tazza con le linee della metrò di Parigi e annessa e kitchissima Tour Eiffel che si illumina...ma la tazza della Regina no! Maledizione!!!Scarlett

FantasticManOfPlastic said...

Per Signora Rosela: Ah, poi mi hanno portato anche una cartolina della Regina (stessa foto della tazza) e di Charles and Camilla Parker Bowles il giorno delle nozze...

Le tengo in camera mia, a mò di santini e certe volte le bacio pure...