Wednesday, July 11, 2007

Oltre l'evento (oggi niente immagini...)
Oh, mi stavo scordando di parlare della mia un giorno ed un pò in quel di Bolzano.
Ero troppo preso dall'evento, anche perchè l'evento è durato buona parte del tempo del mio soggiorno.
Ma tante cose mi portano la mente a focalizzare sull'argomento.
Ad esempio, ieri ho trovato un paio di calze con il puma di una nota marca d'abbigliamento (questa battuta è per pochi eletti...) nel fondo della mia borsa del lavoro, che per un giorno ed un pò ha rivestito il ruolo pomposo di borsa da viaggio.
Me le aveva messe dentro mia madre, credendo che mi sarei cambiato le calze la mattina seguente al concerto.
IO SONO UN VERO PUNK (altrochè gli stronzi che dicono di essere punk solo per moda momentanea!) , MAMMA! NON CONTINUARE A FAR FINTA DI NON SAPERLO!

Ecco.
Ovviamente a Bolzano c'era anche mia sorella menosa, visto che vive a casa di mio cognato.
E mi sono trovato bene.
Anche perchè con lei mi trovo bene, se non ci sto più di un giorno.
Anche perchè lei adora ascoltare le mie storie amorose e a me fa piacere parlarne con qualche d'uno, qualche volta.
Eppoi anche perchè lei mi rifornisce sempre di incredibili gadgets Loacker (lei è assunta lì).
Questa volta mi ha dato una splendida maglietta di Mestolo ed un adesivo di Cremino.
Poi c'era una gatta.
Ed io vado fuori per i gatti.

No comments: