Monday, July 09, 2007


Resoconto del concerto dei Walls Of Jericho (+ altra gente) avvenuto a Bolzano, addì 6 luglio 2007

Quando è arrivata Candace Kucsulain, niente è stato più come prima.
Sì, prima c'erano stati altri 3 gruppi, più o meno hardcore del posto e limitrofa Germania, ed i sontuosi (ma non proprio attinenti al mio genere) Greveworm.
Ma davanti a Candace, loro sembravano tutti dillettanti.
Ed io muovevo la testa come un dannato.
IO...io che non ho mai mosso neanche un piedino.
E' stato bellissimo, davvero.
I Walls Of Jericho sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti, ma adesso di più.
Perchè dal vivo sono tutta un'altra cosa.
Ed io ero lì, in terra straniera, con vicino mio cognato, a muovere la testa come un dannato.

(nella foto: I Walls Of Jericho. The image is used only for illustrative scope. Ho sofferto, durante il concerto, del fatto che mi mancasse il primo CD di questo gruppo meraviglioso...Ovviamente, provvederò...)



2 comments:

Anonymous said...

eh eh la musica ti ha coinvolto allora ;)
bacio
ely

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Essì. Al concerto dei Machine Head non ero così coinvolto...
Ma è anche vero che io sono innamorato di Candance e che io spesso descrivo il mio ultimo concerto bello come "il più bello che abbia mai visto"...
Sono un pò volubile, ecco.