Friday, August 31, 2007


1) Benitolicius
Ieri ho comprato delle spille nuove.
Una del Rocky Horror Picture Show per mia sorella che l'aveva persa parecchio tempo fa, una con il simbolo dell'anarchia.
Ed una di Mussolini.
Già, di Mussolini.
Perchè per me "Fascisti su Marte" di Corrado Guzzanti è un capolavoro della comicità e perchè ho sempre trovato divertente mettermi sull'attenti con il mestolino ed i pugni sui fianchi.
Volevo metterla sulla borsa.
Poi ho pensato che forse non sarei stato compreso, dall'uomo comune.

Però, cazzo, mi spiace...

Ah, se ci fosse la spilla di Luisa Casati fotografata da Man Ray (per intenderci, la famosa foto dai 4 occhi)...

2) OSAKA FUCKING POPSTAR!!!!
Ieri metto sù il Cd degli Osaka Popstar e nel mio cervello esplode una magia.
Mi emoziona la musica, che è la stessa delle Puffy Amiyumi, ma suonata ovviamente molto meglio (i vecchi mica sono vecchi per niente!).
Mi emozionano i testi, pieni di insetti e mostri minacciosi, di cereali per la prima colazione che non si trovano e mondi che marciano verso l'inferno.
Insomma, ora che i Gorillaz sono morti (perchè "Demon Days" era un disco osceno sotto i punti di vista!), beh, ben vengano gli anzianotti...

3) Strana Gente.
Una ragazza, ieri, sale sul pullman per arrivare all'inferno (cioè la mia cittadina ridente) e chiede al conducente: 'scusi, questo biglietto va bene?'.
E lui: 'Non mi sembra!', dopodichè è andato a trotterellare fuori.
Lei ha timbrato lo stesso il suo biglietto invalido, accusando il conducente di essere un escremento di forma tubolare.
Bah...

(nella foto: gli Osaka Popstar. The image is used only for illustrative scope.)

No comments: