Wednesday, December 19, 2007

La TV di qualità.

Noi (come sempre, nel senso di io) lunedì e martedì non si è venuto in classe (come sempre, nel senso di ufficio) perchè si stava male.
Si aveva tosse e febbre e raucedine e debbullezza.
Quindi si è preferito star a casa.
E ho quindi avuto modo di poter vedere finalmente, dopo tanto tempo, i miei programmi preferiti.
Cioè "Cominciamo Bene Prima" e "Occhio Alla Spesa".

Adoro questi due programmi, li trovo sinistramente affascinanti.
Il primo perchè è un programma molto alto e molto omosessuale, con le canzonette del Maestrino (ma anche senza...trasuda omosessualità).
Il secondo perchè è il programma della massaia militante, allietato dalla grande maestria del maestro Toni Sant'Agata.

Non vedo l'ora che inizino le vacanze per potermeli gustare tutti i giorni....

ps: Avete notato il pupazzo giapponese beneaugurante (non mi ricordo il nome...)? Ogni anno, in Giappone, una persona con un desiderio lo compra e ci disegna un occhio.
Poi ne disegna l'altro quando il desiderio è esaudito. Avendo io molti desideri, mi sembrava ovvio, disegnarci un occhio...

No comments: