Friday, May 09, 2008

Silenzio Assenso
Ho scoperto quello che ho da un anno.
Per un anno ho creduto fosse qualcos'altro.

L'ho scritto ad un collega su Messenger.
"Antonio, ho la ********* **********. ora prendo le pillole e la pomatina".

Stranamente, non mi ha risposto.

L'informazione
E' più osceno un reato finanziario o MMS di 13enni?
Io direi tutti e due.
Ma solo uno interessa ai giornali, l'altro è solo un accento, una nota a margine.
Spesso si dice che l'informazione fa schifo perchè blablablabla (motivi politici).
Ma penso che questa decadenza, questo pruriginorismo continuo ed incessante sia ben più grave.

Bella stagione
Indosso una maglietta nera.
Inizia anche quest'anno la bella stagione.

2 comments:

Anonymous said...

le pillole e la pomatina mi suona di cosa familiare XD
anche a me una volta è capitata una cosa del genere ...
pingu curioso^^

FantasticManOfPlastic said...

Per Zoll: La strada per l'illuminazione è irta, caro mio.