Thursday, June 12, 2008

Io e Margherita

Margherita è quella che mi ha messo via il gioco delle Puffy Amiyumi quel tristo giovedì.
Vari suoi colleghi hanno risposto seccamente alle mie chiamate e alle mie visite al negozio.
E mi hanno sempre detto "chiedi a Margherita!".
E ieri l'ho chiamata, Margherita.

io: "salve. vorrei parlare con Margherita!"
uomo: "ah. Margherita. Perchè?"
io: "ho riservato un gioco giovedì e lunedì sono venuto e mi hanno detto che c'era l'inventario e..."
uomo: "ahhhhhhhh....sei quello delle Puffy Yammiyammi o come cavolo si chiamano..."
io:"sì"
uomo: "te la passo..."
Marghe: "Alessio?"
io: "sì!"
Marghe:"Mi ricordo di te. Ti ho riservato il gioco, ma non so se ce l'ho ancora o l'ho buttato!"
io:"Ah! E adesso? Come faccio? Lo posso venire a prendere domani?"
Marghe:"Ah, non lo so. Domani chiamami prima di venire qui e te lo dico! Ciao!"

Trovo molto di surreale, in questa faccenda.
Perchè, diciamo la verità, non è che muoio, se non ho quel gioco.
Ma, cribbio, se me lo faccio riservare, mi aspetto almeno di ritrovarlo integro ed in salute.
Bah.
A domani la conclusione.

No comments: