Thursday, August 28, 2008



Racconti Estivi


Ovviamente non ci sarebbe nulla da raccontare, ma qualcosa sempre si trova....

1 -Moscone Verde
L'altra sera vado in bagno e ci trovo un moscone verde.
Moscone nel senso di mosca grossa, enorme.
Circa 20 centimetri di mosca.
Non scherzo.
Così grosso che riuscivo a vedergli gli occhietti che gli formano gli occhi.
E di un corpo verde smeraldo puro.
E volo ronzante di un ronzio di trapano.
Mi disturbava.


Ma ho fatto la mia pipì e me ne sono andato.

Prima andare a letto, torno in bagno.
Del pazzo volare verde smeraldo era rimasto solo un flebile ronzio, come se non fosse legato ad un corpo.

La morte rende davvero tutti uguali.
Moschine e mosconi muoiono comunque allo stesso modo.

(nella foto: le Gallhammer. The image is used only for illustrative scope. Ho sentito Ill Innocence. E l'ho trovato meraviglioso. A mio avviso, attualmente, sono il miglior gruppo al mondo con gli High On Fire)

No comments: