Monday, September 01, 2008

Un altro bel racconto estivo - Io e Mario (Mamma mia!)

Il momento culminante della mia estate è stato la presa di Mario.
Mario se ne stava sdraiato ad aspettare che io lo prendessi, mentre anelavo a prendere il ben più appetibile Wario che però era un pò ingolfato da altri, invidiosi pupazzi.
Mentre Mario era lì.
Sdraiato di pancia nella gabbia di vetro di pupazzi, pronto ad essere preso, placido come una mucca.
E quindi io ho ceduto alla tentazione, spostando il mio braccio artiglioso metallico verso il suo morbido bom bom.
E l'ho preso.
E l'ho amato.

Ora riposa tutto il giorno sul mio letto.
Come piccolo idolo pagano, guarda il mio mondo placido.

2 comments:

Anonymous said...

Bene... comincio da qui e sai xchè...
bel post davvero!!
io sono sempre stata scarsa con qst "giochi" ...
chiedo lezioni!
saluti
Mari

Anonymous said...

Lets' gooo ^^
Bouwserrrrrrrrrrrrrrrr X9 ahahahah