Thursday, September 04, 2008

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Una vocina sempre mi dice: "Alessio, smettila di crucciarti, la vita è bella! Non crearti problemi con una casa ed un coinquilino! Non pensare al fatto che non hai una ragazza...sai quanta gente vive la stessa tua situazione? Ma non hai nessuno tra i tuoi colleghi con cui leghi di più?"

I fatti nudi e crudi:
Ieri mi dice un mio collega con cui lego di più di andare su messenger.
E vado su messenger.
E lui mi dice che devo smetterla di far notare che cazzeggia, quando cazzeggia.
E cado dalle nuvole.
Perchè gli parlo davvero poco, pur essendo lui mio compagno di banco, e quando gli parlo, cerco di instaurare un minimo di conversazione dicendo a basa voce "oh, che carino, quello sfondo...oh, questo programma non l'ho mai visto...come funziona?".
Poche conversazioni dette per giunta a bassa voce.
Peraltro non giornaliere, peraltro poco verbose.

Morale della favola:
Sono stanco morto.

No comments: