Thursday, April 12, 2007


Uno ieri importante

Ieri ho fatto una cosa che da tempo rimaneggiavo, per ovvi motivi.
Ma ieri l'ho fatta.
Ed oggi mi sto pentendo.
Mi sto pentendo così tanto che adesso sito nel bagno il meno tempo possibile (leggere posts precedenti per avere un'idea di cosa mi impedisce un corretta evacuazione di liquidi).

Pensandoci bene, ultimamente non sono molto soddisfatto di me stesso, perchè tendo a sottovalutarmi, sentendo il tempo passare.
E avvenimenti di tale risma sono le dimostrazioni palesi che mi sto sottovalutando tantissimo.

Ieri, inoltre, ho anche fatto la S.O.S autoricarica per la prima volta, visto che dovevo assolutamente contattare mia sorella ed il credito cellularico era a 0.
Mi è sembrato di aver fatto un patto con il diavolo, una di quelle cose che costano molto di più di quello che danno in realtà.

Vabbè, comunque sono esperienze...

(nella foto: gli Avenged Sevenfold. The image is used only for illustrative scope. A pranzo vado a comprare da mariposa una loro maglietta...)

4 comments:

Anonymous said...

tranquillo, l'sos autoricarica non comporta la vendita di anima, alemno da quando detto dall'ultimo contratto telefonico..
besitos
Ely

Anonymous said...

L'ultima volta che l'ho fatta è sbucato un personaggio curioso, un pò luciferino..che mi ha fatto firmare un lungo rotolo di pergamena con dello strano inchiostro rosso e vischioso..bah..secondo te? Cosa nn si inventano questi operatori...scarlett

FantasticManOfPlastic said...

Per Ely: Quando ho attivato l'autoricarica, ho sentito un ghigno in lontananza...

FantasticManOfPlastic said...

Per Rossi: Secondo me era il diavolo. O quello che ha coperto di mucche Milano, non so...